Clienti

Per ogni cliente è possibile gestire uno o più punti vendita, differenziando quando necessario l’agente, il consegnatario e le condizioni commerciali. Utilizzando il concetto di Punto Vendita, [...]

Fornitori

E’ possibile adottare il modello commerciale utilizzato da ogni fornitore. Esempio: listini, sconti, addebiti delle accise e del trasporto, cauzionamento, contratti, etc.

Merceologie

La gestione a doppia unità di misura consente di gestire con coerenza i prodotti a numero, ma anche a peso fisso, variabile e i prodotti lavorati. Esempio: ortofrutta fresca, salumi, formaggi, [...]

Modelli di vendita

I modelli commerciali ed operativi consentono di adottare molteplici modelli di vendita. Ad esempio: Agenti mono e multi mandatari, teleordering, tentata vendita, negozi,  Cash&Carry, [...]

Struttura operativa

La struttura operativa può essere composta da una o più unità operative. Ad esempio: una sede + enne magazzini secondari + enne automezzi di tentata vendita + enne transit point + enne [...]

Approccio scalabile

Soddisfa in modo completo le esigenze gestionali delle grandi aziende, ma può essere vantaggiosamente utilizzato anche da quelle piccole. In entrambi i casi, offre la concreta possibilità di [...]

page 1 of 2